Sezione Itinerante-India

OLYMPUS DIGITAL CAMERAIl fascino del kerygma in India, vedi il video! I primi corsi della nostra Scuola di Evangelizzazione sono stati svolti già nel 2001 e si moltiplicarono negli anni sucessivi. Nel 2010 particolare collaborando con la Conferenza Episcopale dei vescovi indiani (CCBI), sono stati condotti i 5 corsi Paolo e 5 corsi metodologia del corso Paolo.
Vedi le foto! i

Questa è stata la seconda tappa del programma della formazione kerygmatica iniziata nel 2008 con i corsi Filippo vedi il video seguiti dalla formazione in Europa dei segretari regionali per la proclamazione. L’entusiasmo dei partecipanti presenti ai corsi: vescovi, sacerdoti, suore e laici, è accresciuto e si è concretizzato nella decisione di evangelizzare e di formare altri evangelizzatori.

inEcco alcune testimonianze: “Il corso Paolo mi ha dato un nuovo zelo, entusiasmo e chiarezza nel proclamare la salvezza in Gesù!”. “Ho imparato il metodo sistematico e ordinato di come annunciare il kerygma efficacemente.” “Il corso ha portato una svolta nell mio lavoro nell’evangelizzazione. Ho deciso di evangelizzare e formare evangelizzatori kerygmatici.” “Con il metodo del kerygma possiamo evangelizzare tutta l’India in un modo molto semplice ed efficace!” “Questo corso è stato per me una straordinaria opportunità, ho deciso di dare un attivo contributo nella formazione di evangelizzatori nella mia diocesi.” “Ho deciso di intercedere per l’evangelizzazione.” “Sono stato profondamente toccato da ciò che è stato detto nel corso: “ORA è il tempo di evangelizzare”, perciò ho deciso di formare nella mia parrocchia evangelizzatori per poi iniziare una scuola di evangelizzazione!”a