SE weekend – nuovi seminari


 

 

 


 

SVILUPPO DEL PENSIERO OCCIDENTALE

Dalla rivoluzione Copernicana, a Cartesio, all’età dei Lumi fino ai giorni nostri. Un viaggio nella storia del pensiero filosofico tra la nuova mentalità portata dall’epoca moderna e il Doctor Angelicus, san Tommaso d’Aquino.

 

PREDICAZIONE

Questo seminario ti permetterà di scoprire dove e come arricchire e trovare  il messaggio del Vangelo affinché risulti sempre nuovo e fresco.  Imparerai come annunciare la Parola in modo personale, attuale, così che possa arrivare al cuore della persona. Attraverso la proclamazione della Parola di Dio le persone possono essere incoraggiate nella fede.

 

PREGHIERA CARISMATICA

Hai la possibilità di immergerti in una

comunità mossa dallo Spirito Santo. Questo seminario ti aiuterà a comprendere come tu puoi guidare un’assemblea a glorificare il Signore Gesù risorto nel modo migliore e sotto l’azione dello Spirito che crea unità.

 

PROFEZIA
Il dono profetico ci mantiene sempre in una tensione verso quello che verrà, la vita eterna, così che la nostra chiamata rimanga una missione da realizzare continuamente come popolo che dipende dal Signore. La profezia ci indica una corrente dinamica da seguire: legati alle radici per sviluppare e attualizzare ciò che è sempre stato secondo il progetto del Signore.

https://www.facebook.com/schoolofevangelizationLL/?modal=admin_todo_tour

https://www.instagram.com/se.koinonia/