Manuali

rMANUALE DEL CORSO RETE DI PESCA

La Koinonia Giovanni Battista è nata come casa di preghiera. Così sono stati gli inizi: riunioni di preghiera, aperti ai lontani, dove si lodava e si annunciava Gesù, dove nascevano relazioni di amicizia e si sperimentava la forza operante dei carismi.
L’intento del manuale è di offrire una breve sintesi universale e pratica di cosa sia la casa dai preghiera, del suo perché, del come si debba animare e della sua moltiplicazione senza la pretesa di essere esaustivo, lasciando le sue applicazioni concrete, nei diversi contesti, alla sapienza degli animatori e dei rispettivi pastori e al direttorio specifico della casa dai preghiera.
Disponibile anche via spedizione!

corso_giosueMANUALE DEL CORSO GIOSUE’

Il corso vuole dare gli elementi necessari
per acquisire una mentalità vincente,
sull’esempio di Giosuè nella conquista della
Terra Promessa. Proclamare, pensare, agire secondo la Parola sono le tre azioni attraverso le quali si concretizza la mentalità vincente. Il manuale abbiamo voluto dedicare al nostro caro fratello p. Emanuele De Nardi (15 luglio 1959 – 6 febbraio 2014) uno dei padri di questo corso che ora già gode pienamente della vittoria di Gesù.
Possibilità di spedizione! Contattaci!

Schermata 2014-08-23 a 10.45.44MANUALE DEL CORSO PAOLO

Il corso Paolo unitamente al corso Filippo, ricopre un ruolo fondamentale nella formazione cristiana
in quanto pone le basi per una mentalità evangelizzatrice. Il corso Paolo è un corso
per formare evangelizzatori che sappiano annunciare il kerygma in forma semplice, pratica ed efficace. Che questo manuale
sia nelle mani dei pastori e degli evangelizzatori della Koinonia Giovanni Battista uno strumento
utile per diffondere in tutto il mondo l’annuncio gioioso del kerygma.
Possibilità di spedizione! Contattaci!

isMANUALE DEL CORSO ISAIA

La Parola di Dio è viva ed efficace, trasforma la nostra vita in conformità alla volontà di Dio. Essa diventa operante in noi nella misura in cui ci relazioniamo con essa.
Questo manuale è stato scritto per dare un supporto metodologico, da parte della Scuola di Evangelizzazione della Koinonia Giovanni Battista, per riprodurre il corso Isaia in modo da portare i fratelli ad una relazione personale ed affettiva con la Bibbia.

Possibilità di spedizione! Contattaci!

CTMANUALE DEL CORSO TESTIMONIANZA

Chi ha sperimentato l’incontro personale con il Signore Gesù e si è sentito trasformato dalla sua presenza salvatrice, inevitabilmente sente una forza interiore che lo spinge a parlare e a comunicare agli altri la formidabile esperienza vissuta.
Questo manuale è un valido aiuto per l’opera della Nuova Evangelizzazione, affinché molti cuori vengano toccati dal dono del Signore e diventino a loro volta testimoni gioiosi della resurrezione di Gesù.

Possibilità di spedizione! Contattaci!

1

MANUALE DEL CORSO FILIPPO

È il primo di una serie di manuali; è nato 17 anni fa quando si imponeva il bisogno di proclamare il kerygma ai fratelli battezzati che conoscevano il Signore dal solo catechismo, ma ancora non avevano nessuna esperienza di salvezza in Gesù, né esperienza dell’effusione dello Spirito Santo e neppure del fratello quale membro di uno stesso corpo. Proprio a questo intendono portare i sei punti del kerygma contenuti in questo manuale. Oggi più che mai c’è il bisogno per ognuno di un incontro personale con Gesù nello Spirito e nell’apertura all’amicizia comunitaria.
Possibilità di spedizione! Contattaci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.